Qualche giorno di pausa natalizia e poi via di nuovo nel vortice degli eventi. Questa è la nostra vita, e a noi piace così!
Stavolta, però, vi aspettiamo a Orvieto, in Oleoteca, dove potrete sia testare l’Olio Nuovo, sia gustare la nostra cucina tipica, magari tra un concerto e l’altro di Umbria Jazz Winter.
Eh sì, perché l’evento musicale più atteso dell’anno inizia proprio oggi, sabato 28 dicembre e noi siamo pronte, anzi prontissime, in formazione d’attacco con la nostra Angela ai fornelli per seguire l’intero periodo della manifestazione.
Dopo i tranquilli giorni di Natale in famiglia, non c’è nulla di meglio, che rituffarsi a pieno ritmo nell’animato corso cittadino, dove si trova la nostra Oleoteca. Qui vi aspetta la trascinante street parade dei Funk Off e la musica che si accende a ogni angolo della città.
Umbria Jazz Winter, dal 28 dicembre al 1 gennaio, riunisce a Orvieto tanti appassionati di musica, non solo jazz. In Oleoteca potrete trovare un’oasi di pace per riprendervi dal caos, rigenerarvi e poi rigettarvi nella mischia più carichi di prima!
Noi saremo aperti tutti i giorni, fino al 6 gennaio, sia a pranzo che a cena, compreso il 31 dicembre. Menù alla carta e qualche sfizioso fuori programma per brindare e festeggiare insieme l’arrivo del 2020.
Passa a trovarci!