Blog

17 Settembre 2019

È tempo di cambiare… ma non il nostro extravergine!

Quando gli amici portano energia creativa e una ventata di novità sono per noi ospiti super speciali.

Come Antonino e Federico che dalla lontana Torino sono venuti a farci visita. Una visita con un obiettivo ben preciso: aiutarci a essere sempre più vicini a voi e connessi con le vostre richieste e aspettative. Come?

Dopo tanti anni di onesto lavoro, ci siamo resi conto che il nostro sito web era ormai da rottamare. Il dirompente uso del mobile e dei social ci impone una comunicazione più snella, veloce e immediata rispetto a 10 anni fa. Un tempo che quando parliamo di web è quasi preistoria.

Inoltre, la nostra realtà è oggi più articolata e complessa di quanto non fosse solo 10 anni or sono.

Oltre allo storico Frantoio e agli Oliveti di Montecchio, luogo del cuore e anima della nostra attività, siamo anche una Oleoteca con cucina nel centro storico di Orvieto e un Museo dell’Olio con annessa sala eventi e degustazione. Noi, sempre orgogliosamente piccoli e fedeli alla tradizione, siamo però cambiati e vogliamo che il nostro sito rispecchi questa nuova realtà.

L’emozione c’è, il lavoro da fare insieme a Comunico Group è intenso e concentrato, ma tempo poche settimane e ci sarà un nuovo nato in casa Bartolomei.

Noi non vediamo l’ora di presentarvelo e voi?

[ssba]